Apertura porte blindate Genova

Apertura porte blindate Genova

Avete perso le chiavi? Avete dimenticato le chiavi dentro casa e voi siete usciti e avete chiuso la porta? Nessun problema, arriviamo in vostro aiuto entro 30 minuti.

A tutti può succedere di dimenticare le chiavi dentro casa e uscire convinti che le chiavi di casa sono nella borsa o piuttosto in tasca. Una volta che la vostra porta blindata viene chiusa, non si può aprire se no con l’aiuto della chiave. In questa situazione, la cosa migliore da fare è mantenere la calma è di chiamare un professionista. La cosa che vi sconsiglio da fare è di non cercare di aprire la porta da soli.

Aprire porta blindata senza scasso  a Genova è un lavoro da professionisti .

In molti cercano di aprire la porta da soli ma dopo un po di tempo si arrendono e si rendono conto che hanno fatti molti danni. Per i danni provocati ci vorrà molto più tempo e il preventivo cambia, può essere un po più alto. Quando arriviamo per aprire la porta, molto spesso troviamo la serratura rotta, e il lavoro si moltiplica e il prezzo sale. Se chiamate subito un fabbro professionista vi aprirà la vostra porta blindata senza scasso.

In questi casi chiamaci per aprire le serrature  entro 30 minuti dalla chiamate per aprire porta blindata senza scasso.

Se ci sono segni di scasso
si vede che hanno provato ad entrare in casa ,questo succede quando nella propria abitazione si hanno serrature a doppia mappa ma anche serrature a cilindro europeo in gradi di aprirsi in quanto basti inserire una chiave chiamata key bumping la quale viene poi colpita con un martello , in modo da essere grado di compromettere la sicurezza della porta.

Bisogna sostituzione la serratura con una delle serrature in commercio non apribile con la chiave bulgara aumentando cosi il grado di sicurezza

Ecco alcuni dei nostri servizi:

  • Apertura di porte blindate senza scasso
  • Riparazione serrature
  • Riparazione serrande
  • Riparazione tapparelle
  • Riparazione Avvolgibile delle serrande e tapparelle
  • Sostituzione Tapparella
  • Apertura serrande bloccate
  • Costruzione in ferro:  cancelli , inferriate , ringhiere, porte, soppalchi e scale
  • aprire porta blindata senza scasso

Se avete una vecchia porta blindata con una serratura vecchia, è meglio cambiare solo la serratura vecchia con una serratura a cilindro europeo. Le serrature con cilindro europeo sono le serrature più sicure che si possono trovare sul mercato. La qualità dei materiali con cui la serratura è realizzata è molto importante, noi vi offriamo solo materiali di alta qualità. Con materiali di alta qualità e di ultima generazione la vostra casa sara al sicuro.

Chiamateci per un preventivo gratuito.